Qualità Delle Superfici Caesarstone

La Durevole Bellezza del Quarzo

Il quarzo è uno dei minerali più duri presenti in natura. Le nostre superfici sono composte per più del 93% di quarzo, e sono quindi progettati per durare nel tempo.

In un singolare processo brevettato Caesarstone, prendiamo la forza innata del quarzo e lo combiniamo con numerosi polimeri e pigmenti. Il risultato: una gamma di superfici in quarzo durevoli e belli, disponibili in una vasta gamma di colori e finiture. Tutto ciò che serve è il che vostro progettista dia loro una spettacolare nuova forma di vita. Da pareti a mobili su misura, solo il cielo è il limite.

Qualità Senza Compromessi

Il controllo di qualità è una seconda natura per Caesarstone. Selezioniamo solo le migliori materie prime, e queste vengono sottoposte ad una serie impegnativa di processi di produzione presso i nostri impianti all’avanguardia di assemblaggio. L'ineguagliabile esperienza dei nostri progettisti e il duro lavoro nei laboratori di ricerca e sviluppo, assicuriamo l'eccellenza uniforme di qualità in tutte e quattro le linee di fabbricazione. Ogni nostro prodotto finito viene lucidato alla perfezione, e viene esaminato con rigore, prima di essere dichiarato impeccabile e pronto per essere incorporato nei vostri progetti.

Resistente alle macchie, graffi e crepe, le superfici Caesarstone sono molto resistenti al calore e durevoli contro le sostanze chimiche utilizzate nei prodotti per la pulizia della casa. Altamente adattabile a qualsiasi ambiente, avrete piena libertà di scelta in quale spazio potrete utilizzare il materiale Caesarstone. Le superfici possono essere fornite in diversi spessori, questo per garantirvi una maggiore flessibilità e per risparmiare peso. Le superfici Caesarstone non sono porose, ciò le rende sicure e molto igieniche anche per essere utilizzate in laboratori, strutture sanitarie e ambienti di preparazione degli alimenti.